Quale dei due Peppe sarà il vicesindaco?
Peppe Fava o Peppe Di Cristina? Stasera incontro decisivo tra il Sindaco e i Dem. Per il primo cittadino la vicesindacatura spetta al PD come partito maggiore della coalizione. Altra idea del sindaco...


Peppe Fava o Peppe Di Cristina? Stasera incontro decisivo tra il Sindaco e i Dem. Per il primo cittadino la vicesindacatura spetta al PD come partito maggiore della coalizione. Altra idea del sindaco è che il designato non dovrebbe avere deleghe pesanti. Sembra l'identikit di Di Cristina. Ma come metterla con Fava che nel PD è stato sostenitore della candidatura di Di Stefano fin dal primo momento e si è pure candidato? Di Cristina non lo è stato, non si è candidato , ha una carriera politica di tutto rispetto ma è alla prima esperienza amministrativa. Alla fine Di Stefano lascerà scegliere il Pd. Che di difficoltà interne ne ha eccome.
Il fatto che i Dem dicano che il rimpastino era meglio rinviarlo al post approvazione del bilancio riequilibrato, altro non è che il mascherare i problemi interni. Prendere tempo avrebbe fatto comodo. Perciò l'ingresso della Morselli è un fatto che ai Dem non fa fare salti di gioia.Anzi.