Question time: Una buona idea torna a incalzare l’assessore forzista
Stasera la prima seduta mensile di question time e Una buona idea torna a proporre l'interrogazione sulla scontistica Tari 2021 che il mese scorso fu oggetto di un duro scontro con l'assessore forzis...


Stasera la prima seduta mensile di question time e Una buona idea torna a proporre l'interrogazione sulla scontistica Tari 2021 che il mese scorso fu oggetto di un duro scontro con l'assessore forzista Nadia Gnoffo.Il segnale è chiaro: tra i due gruppi alleati (sulla carta) la frattura non si è sanata. Le ferite del fuoco amico scattato anche sul regolamento del trasporto disabili sono ancora aperte. Manca solo l'atto finale: il regolamento dei conti.
Nella seduta di stasera si parlerà anche di viabilità in via Venezia, di impianti fotovoltaici, della relazione sull'attività svolta dagli esperti.
Ed ancora dell'ex casa albergo di Macchitella ristrutturata ma non ancora utilizzata per i corsi universitari, della situazione cimiteriale, del centro autismo di via Ascoli e degli uffici chiusi della Camera di Comnercio.
Mercoledì invece si svolgerà la seduta ordinaria