“Qui a Gela sto vivendo una rinascita”
Tutta la gioia di Kayro Flores Heatley, decisivo contro l’Acireale. Soddisfatto anche Misiti: “Tre punti fondamentali, gara importante”
L’entusiasmo per una sfida difficile, sentita e importante per la storia del campionato e non solo. Il Gela ha vinto il derby contro l’Acireale, salendo a quota 36 punti e compiendo un altro significativo passo verso la salvezza. Un obiettivo ormai a portata di mano. E non può che essere soddisfatto, allora, mister Peppe Misiti dinanzi all’ennesima prova positiva dei suoi ragazzi.
«Sapevamo che la partita era importante - ha detto il tecnico dei biancazzurri -, questi sono tre punti fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo salvezza in modo tale da poter giocare poi con più tranquillità. Sono fortunato, chiunque entra in campo lo fa nel modo giusto provando a fare la propria parte. Abbiamo ancora da migliorare alcune cose, vorrei che questa squadra crescesse nel palleggio e riprenderemo in settimana a lavorare su questo aspetto».
Euforico il protagonista di giornata, Kayro Flores Heatley, autore di una splendida doppietta. È lo stesso attaccante a raccontare i suoi due gol: «È stato bellissimo il cross di Christian (Argentati, ndr), poi per il 3-0 ho visto uno spazio e Maltese con una giocata mi ha dato la palla giusta. Giocare sotto la curva mi porta bene evidentemente, sono due gol importanti per me ma anche per l’entusiasmo del pubblico: qui a Gela sto vivendo una rinascita», conclude il bomber biancazzurro.
(Foto di Davide Gerbino)
14.6°