"Regalato il gol nel nostro momento migliore"
L'analisi di mister Cacciola: "Tre partite in sette giorni pesano, la Sancataldese ha fatto una partita di grande sacrificio e cuore"


Parole che non nascondono un comprensibile velo di amarezza, ma resta forte la convinzione di poter subito ripartire. L'analisi del post Sancataldese-Gela di mister Gaspare Cacciola è lucida e ammette che i verdeamaranto hanno dato qualcosa in più, anche se ad un certo punto i biancazzurri hanno accarezzato l'idea di trovare la zampata vincente.
«Sapevamo di incontrare una squadra affamata di punti - ha detto l'allenatore del Gela -, nel secondo tempo abbiamo ripetutamente cercato la rete ma nel nostro momento migliore abbiamo regalato il gol alla Sancataldese. Per noi non cambia niente, tre partite in una settimana pesano, ma continueremo il nostro percorso con serenità ed umiltà».
Siamo solo alle battute iniziali del campionato, ma un occhio a quella classifica in cui il Gela è rimasto primo nonostante il ko glielo si dà, ed è innegabile. «In vista di domenica tireremo il fiato, da domani prepareremo la gara con la Nuova Igea virtus e sarà un'altra bella partita. Le sconfitte fanno parte del gioco, quando arrivano in modo inaspettato c'è un po' di amarezza in più: bisogna comunque fare i complimenti alla Sancataldese perché ha fatto una partita di grande cuore». Cuore che al Gela non è mancato in questo primo scrocio di stagione e che servirà, eccome, nel match contro i giallorossi.