Revival doorkeepers international conference 2024

 Il countdown è iniziato per il terzo anno della conferenza internazionale di Risveglio. Ecco l’invito del gruppo cristiano:“Dio ha stabilito il suo focus:There Must Be More! - Revival in the Heart, H...

A cura di Redazione Redazione
26 settembre 2024 12:59
Revival doorkeepers international conference 2024 -
Condividi

 Il countdown è iniziato per il terzo anno della conferenza internazionale di Risveglio. Ecco l’invito del gruppo cristiano:

“Dio ha stabilito il suo focus:
There Must Be More! - Revival in the Heart, Home, Church and Nation
”Ci deve essere di più! - risveglio nel cuore, a casa, nella chiesa e nella nazione”.

Dal 28 Settembre al 6 Ottobre, la presenza di evangelisti dal calibro mondiale impatterà in modo straordinario nella città di Gela, perché Grandi promesse sono riversate su di essa. Promesse che sono arrivate all’altro capo del mondo e che richiamano infuocati servi di Dio da ogni angolo delle Nazioni: Keith Collins, Eric Miller, Casey Miller, Paul Timothy Schafer, Jason W Duren, CHRIS Kim Dean Duren e Maria Isabel Slimm, Johannes, Menno e TIM, Liborio Terry Risorto. Servi Di Dio che ardono di passione per l’opera Dio e d’amore per tutti coloro che non conoscono il Vangelo e che sono in attesa di conoscere l’unico modo per essere liberati, ricostruiti e ristabiliti.

Ancora una volta proprio qui, come lo scorso anno, si vedrà il movimento dello Spirito Santo trasformare questa città ed un’ospite importante sarà presente: Jeri Hill, moglie di Stive Hill l’evangelista che Dio ha usato nell’ultimo risveglio di Pensacola, negli USA, dove più di 5 milioni di persone sono venute a Cristo in 5 anni!
Uomini e donne spinti da Dio per toccare la città.

Saranno giorni infuocati, giorni di grande risveglio collettivo e personale, giorni di rinnovamento, giorni di miracoli e giorni pieni della potenza di Dio.

Dio ha già preparato il suo campo. Tutto è pronto e grandi benedizioni sono in attesa di essere riversate abbondantemente su Gela e su ognuno dei suoi credenti”.

La conferenza si terrà nella chiesa Terra Promessa Gela , via Settefarine Km,3

Segui Il Gazzettino di Gela