Attualità

Rievocazione storica, Asi programma le prossime iniziative 

Pubblicato

il

Continua l’impegno di Asi per la promozione delle iniziative legate alla rievocazione storica. È stata svolta infatti a Catania una riunione con tutti i responsabili delle discipline appartenenti al settore: Andrea Tricoli, responsabile regionale Asi tiro con l’arco; Giuseppe Fichera, responsabile regionale Asi musici e sbandieratori; Marcello Strano, responsabile regionale Asi coltello e bastone siciliano.

E ancora: Roberto Naro, responsabile public relations Asi rievocazione storica; Gianfranco Rafalà, responsabile nazionale Asi settore rievocazione storica; Salvatore Spinello, responsabile regionale formazione Asi. Al centro dell’incontro un’analisi del grande evento su Federico III svolto a Catania a fine dicembre, per progettare le attività future.

Prossimi passi del settore rievocazione storica di Asi saranno l’attivazione dei seminari di scherma storica l’11 febbraio a Gela presso la Casa del volontariato, organizzato dal gruppo archeologico Geloi, e il seminario di tiro con l’arco a Ravanusa a Marzo. Ci sarà poi la partecipa alla fiera Armi & Bagagil di Piacenza il 16 e 17 Marzo, per presentare ufficialmente il progetto rievocazione storica. Ci saranno poi anche altri impegni di livello internazionale.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version