sport

Rimini chiama Gela per le finali nazionali di ginnastica

Pubblicato

il

Rimini chiama Gela per l’organizzazione e lo svolgimento delle finali nazionali di ginnastica. E per l’ imponente evento sportivo 6 ufficiali di gara arrivano dal sud e dalla strutura sportiva Gymnastics. Sono Valter Miccichè, Jlenia Cosenza, Emanuele Romito, Eleonora Trubia, Antonella Barresi e Sofia Serralunga. Avranno il compito di gestire alcuni campi gara mentre l’instancabile Valter Miccichè è stato chiamato come speaker ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia.

Parte così la Ginnastica in Festa “Summer Edition” dove più di 23 mila atleti gareggieranmo per cercare di raggiungere il proprio sogno.

È ormai a pieno regime la macchina organizzativa, pronta a regalare a tutti i suoi partecipanti un evento come sempre indimenticabile. E’ evidente che la Federazione Ginnastica e il Comitato Organizzatore stanno facendo un ottimo lavoro.

Per l’occasione la campionessa regionale, Beatrice Tripodo della Gymnastics Club cercherà di bissare il titolo Italiano conquistato l’anno scorso.

Non resta che augurare un buon lavoro ai nostri concittadini che come sempre esportano la parte piu’ bella del nostro territorio.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version