“Rinnovata fiducia a Melfa”: ecco il comunicato del Gela
Come volevasi dimostrare. Nel Gela calcio si va avanti come prima, non cambia nulla. Vertici societari invariati, nessuna conseguenza sull’allenatore e lo staff, zero speranze di operare nel mercato d...


Come volevasi dimostrare. Nel Gela calcio si va avanti come prima, non cambia nulla. Vertici societari invariati, nessuna conseguenza sull’allenatore e lo staff, zero speranze di operare nel mercato degli svincolati o intercettando qualche giovane profilo dalle società professionistiche.
Ecco l’intero comunicato diffuso dalla dirigenza: “La società Gela Calcio comunica che ieri, al termine di un lungo e sereno confronto, il consiglio di amministrazione della società biancazzurra ha deciso di rinnovare la fiducia al presidente Maurizio Melfa. La decisione è stata presa affinché il massimo dirigente del club, assieme all'attuale assetto societario, possa portare avanti tutti i progetti sportivi in cantiere e la massima competizione regionale con onore e rispetto per tutti gli appassionati che seguono da anni la squadra che rappresenta la città di Gela. Una rinnovata unione, già solida ma nata appena sei mesi fa, che attraverso la fusione di due società giovani e ambiziose intende programmare con attenzione e amore per i colori biancazzurri il progetto sportivo biancazzurro”.