Rinnovate le cariche del Comitato Ospizio marino
Il Comitato di quartiere Ospizio Marino si riorganizza per affrontare le nuove sfide dell'estate e dei suoi progetti e si dà un nuovo organigramma. Dopo un periodo di pausa il nuovo presidente torna a...


Il Comitato di quartiere Ospizio Marino si riorganizza per affrontare le nuove sfide dell'estate e dei suoi progetti e si dà un nuovo organigramma. Dopo un periodo di pausa il nuovo presidente torna ad essere Salvatore D'aleo.
Il vicepresidente Salvatore Murella e il segretario, l'instacabile Emanuele Sacco.
"Insieme continueremo a lavorare per il bene del nostro quartiere - dicono i tre responsabili- e vi ricordiamo che abbiamo bisogno di collaborazione: chi ci vuole aiutare, si faccia avanti".
Tanti sono stati gli obiettivi raggiunti in pochi anni di attività: la rinascita della piazzetta battezzata della collaborazione, la manutenzione delle viuzze con olio di gomito puro, le segnalazioni per disagi a cui sono esposti quotidianamente i residenti e soprattutto la pulitura del condotto sotterraneo che porta alla spiaggia con la denominazione delle calette di sapore greco, come è tipico della tradizione della Gela antica spesso dimenticata.
E ancora c'è tanto da fare, per questo il Comitato si rinnova e cerca nuova linfa per lavorare meglio e di più.