Risiko: domani II° turno del XV° torneo

Caltanissetta - Domani giovedì 3 alle ore 20.30 (start 21.00), presso Eclettica Street Factory di via Rochester, si giocherà il II° turno del XV° torneo “Eclettica”.Dopo la prima giornata, che ha fatt...

A cura di Redazione Redazione
02 ottobre 2024 13:55
Risiko: domani II° turno del XV° torneo -
Condividi

Caltanissetta - Domani giovedì 3 alle ore 20.30 (start 21.00), presso Eclettica Street Factory di via Rochester, si giocherà il II° turno del XV° torneo “Eclettica”.

Dopo la prima giornata, che ha fatto registrare 28 iscritti con 7 tavoli ( un vero e proprio record), si attendono per domani nuovi giocatori che potranno fare lievitare i tavoli in cui si misureranno le capacità e la fortuna delle risikanti e dei risikanti nisseni.

Intanto è stata completata la squadra che parteciperà al Campionato Nazionale a Squadre di Bologna (18- 19- 20 ottobre) composta da:

  1. Mariella   Brucculeri  (MaryMojito)
  2. Manuel    Carapezza (Disumanuel) Capitano
  3. Maurizio  Giunta (Risiko55)
  4. Aurelio    Mazzè (Auro)
  5. Michele    Pecoraro (Miki)
  6. Andrea     Kiswarday (Plasma97)

I nisseni andranno a Bologna cercando di dare il massimo e confermare, se non migliorare, il secondo posto dell’anno scorso.

“La squadra di quest’anno, che viene composta dalla posizione dei giocatori nella classifica  del ranking 2024 riservata agli iscritti al club, - dichiarano dal direttivo del RCU nisseno- conferma il mix del nostro Club: l’esperienza dei più “esperti” con la “freschezza” dei più giovani. È la miscela che ci ha fatto conquistare il secondo posto l’anno scorso con grande sorpresa di tutti, compresa la nostra. Speriamo anche quest’anno, che ci vede per la terza volta presenti al CNS, di portare a casa un buon risultato consci che nel gioco del Risiko! se i dadi non “girano” per il verso giusto c’è poco da fare!”.

Chi volesse può ancora iscriversi al  XV° torneo recandosi domani sera entro le 20,45 presso Eclettica e giocare al più bel gioco di strategia del mondo: il Risiko!

Segui Il Gazzettino di Gela