Seguici su:

Attualità

Ritrovarsi dopo 42 anni…

Pubblicato

il

Ritrovarsi a distanza di anni è diventata ormai una piacevole tradizione ma condividere questi momenti di ricordi e realtà, con l’ insegnante dei tempi andati è un regalo che la vita riserva a pochi.

Ieri sera in un locale pubblico di Gela, si sono ritrovati dopo ben 42 Anni i giovani della 5B Geometri, diplomati nel 1981.

Un arcobaleno di ricordi, marachelle, interrogazioni glissate e quelle centrale per arrivare alla promozione. E poi il calcio, le passioni della gioventu’ a fronte di ovgi con qualche chilo in piu’ e qualche capello in meno.

Alla fine due torte per suggellare un momento da ricordare per poi darsi appuntamento .


Da sinistra verso destra:
Giuseppe Turco, Quintino Russo, Salvo Puleo, Guido Cirignotta, Giuseppe Migliore, Giovanni Russotto (1960), il Prof. Also Scibona, Giovanni Russotto (1961), Pietro D’Aleo e Paolo Licata.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Anziani gelesi senza servizio di trasporto gratuito nei bus urbani

Pubblicato

il

Anziani senza tesserini gratuiti del trasporto urbano. Nel momento in cui marzo l’Ast ha concluso il suo servizio a Gela ed è subentrata la Sais, i tesserini Ast del 2025 sono stati dichiarati non validi. La Regione non li ha girati alla Sais nè vuole stanziare somme per coprire il servizio. Via l’Ast e anziani appiedati. Non si tratta di una somma enorme:circa 30 mila euro per un anno.

Continua a leggere

Attualità

Il funzionario nisseno Milazzo, nuovo vicario del Questore di Palermo

Pubblicato

il

E’ il funzionario nisseno Alessandro Milazzo, il nuovo vicario del Questore di Palermo. Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, ha svolto analoga funzione a Enna. Il dott. Milazzo ha diretto diversi uffici alla Questura di Caltanissetta, l’ultimo dei quali è stato Capo di Gabinetto del Questore.

Continua a leggere

Attualità

La babysitter “detective” gelese Maria Concetta a Temptation Island

Pubblicato

il

C’è anche la gelese Maria Concetta a Temptation Island, il format televisivo in onda su Canale 5. Trentasettenne anni, babysitter, Maria Concetta è fidanzata con Angelo, 33 anni, cartongessista di Scicli.E’ stata proprio lei a scrivere al programma perché non si fida di lui. Il passato da seduttore del suo ragazzo, la tormenta.” Angelo è stato un femminaro” – ha detto Maria Concetta -.

Per cercare di scoprire gli eventuali tradimenti da parte di Angelo, Maria Concetta si procura dello scotch ed inizia a passarlo in tutto il letto per vedere se restano attaccati residui di capelli femminili e, come una buona “detective” , annusa le lenzuola per sentire se ci sono profumi di donna.

foto YouTube

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità