Flash news

Romina Morselli: “ecco progetti che ho lasciato in fase di start”

Pubblicato

il

Prima di lasciare l’assessorato ai Lavori pubblici rassegnando le dimissioni, Romina Morselli ha fatto il punto sulle opere pubbliche che in questo mese di dicembre sono alla svolta. 

Si comincia dai lavori di via Tevere le cui buste con le offerte saranno aperte e sempre per il 19 dicembre saranno consegnati i lavori dei lavori di via Venezia e toccherà pure al salone della chiesa di San Sebastiano. I lavori  di via Ventura, revisionati i prezzi, sono stati assegnati alla terza ditta in graduatoria dopo la rinuncia delle prime due. 

Conclusi i lavori di viale Mediterraneo. Il secondo tratto non è stato realizzato per intero perché la somma disponibile non è stata sufficiente. Sarà aperto al traffico veicolare non appena sarà disponibile la segnaletica stradale già prenotata. Infine la gara per la scuola Solito sarà pubblicata il 27 o 28 dicembre.

 Restano fermi   in attesa di decreti di finanziamento bloccati a Roma  i progetti “Una via, tre piazze” e delle scuole Albani Rocccella e Antonietta Aldisio  per circa 14 milioni di euro.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version