Salvato dal tentativo di suicidio in ospedale
E' scattato l'allarme ieri sera intorno alle 22:00 in ospedale. Un uomo di 44 anni si trovava in attesa di visita al Pronto soccorso dell' Ospedale con uno dei familiari che lo accompagnava. Improvvi...


E' scattato l'allarme ieri sera intorno alle 22:00 in ospedale. Un uomo di 44 anni si trovava in attesa di visita al Pronto soccorso dell' Ospedale con uno dei familiari che lo accompagnava. Improvvisamente è scappato dal post triage per raggiungere il 3°piano della struttura sanitaria.
L'intento era quello del suicidio. Il familiare ha avvertito il personale di sorveglianza: le guardie giurate di presidio si sono precipitate di corsa per raggiungere il paziente che già si trovava sospeso sulla ringhiera del balcone per lanciarsi nel vuoto e mettere fine alla sua vita. Le Guardie alla vista di quanto stava accadendo hanno cercato di assecondarlo dialogando con lui con calma nel tentativo di farlo desistere dal proposito. Dopo diversi tentativi l'episodio drammatico si è conclusa con un lieto fine.
Il paziente e stato affidato ai medici dell'ospedale: solo per un miracolo il personale di sorveglianza è riuscito a farlo desistere dall'insano proposito.