Attualità

Salvatore Migliore “anima” dell’evento nazionale del Garden Day a Catania

Pubblicato

il

Il gelese Salvatore Migliore è in questi giorni “l’anima artistica” del “Garden Day”, la Fiera del giardinaggio e del florovivaismo organizzata da Expò Mediterraneo e MaMu che si tiene oggi e domani a Catania.

Si tratta di un grande evento per i fioristi di tutta l’Italia iniziato oggi che prosegue anche domani con un mix di momenti teorici e pratici.

Federfiori Confcommercio organizza per domani, dalle ore 15,00, un convegno aperto a tutti i fioristi Italiani e agli operatori del settore che avrà come titolo “Il Futuro della professione del Floral Designer Italiano nello scenario internazionale”.

Parteciperanno diverse personalità che hanno un ruolo politico e strategico nel settore, sarà quindi un’occasione di confronto e scambio di opinioni molto interessante.

La parte più vivace della Fiera riguarda le dimostrazioni artistiche. Oggi è domani, sempre a cura di Federfiori, si terranno, infatti, delle dimostrazioni dedicate all’affascinante mondo del Wedding.

La direzione artistica delle dimostrazioni è stata affidata a Salvatore Migliore fondatore de La Camelia. Con il sostegno dei figli cui ha saputo trasmettere la sua prorompente creatività, Salvatore Migliore ha realizzato l’allestimento dello stand dove cura le dimostrazioni mettendovi il suo tocco artistico e il suo estro che lo porta a prediligere l’uso di materiali presenti in natura e la creazione di allestimento che riescono a comunicare messaggi profondi legati all’evento ed anche alle persone che ne sono protagoniste.

La scelta di Salvatore Migliore per la parte artistica del Garden day non è casuale, avendo un curriculum in fatto di arte floreale di alto spessore nazionale e esperienze importanti maturate in Italia ed all’estero.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version