Salvini alla prima festa regionale della Lega a Caltanissetta
La Lega in Sicilia si riorganizza e a scaldare i militanti nisseni ci pensa il leader nazionale.Alla prima festa della Lega in Sicilia che si terrà a Caltanissetta il 14 settembre dalle 17.30 sarà p...


La Lega in Sicilia si riorganizza e a scaldare i militanti nisseni ci pensa il leader nazionale.
Alla prima festa della Lega in Sicilia che si terrà a Caltanissetta il 14 settembre dalle 17.30 sarà presente il segretario federale, nonché vicepremier Matteo Salvini. Previsto l'intervento di importanti volti politici siciliani e nazionali. Insieme al dibattito politico saranno previste degustazioni di prodotti tipici ed esibizioni."Sarà anche l’occasione per fare il punto sull’anno di governo nazionale e regionale, alla presenza della deputazione, dei due assessori regionali, il vicepresidente Luca Sammartino e l’assessore Mimmo Turano e di Luigi D'Eramo, sottosegretario all’agricoltura.Parleremo anche di Europa, agricoltura pesca e trasporti, grazie al gruppo ID al Parlamento europeo, con Marco Campomenosi, capodelegazione a Bruxelles, con la partecipazione di Lorenzo Viviani, responsabile del dipartimento pesca della Lega"- dice la commissaria regionale on.Annalisa Tardino.
Per il commissario provinciale Loreto Ognibene, a pochi mesi dalla sua nomina sarà l'occasione per riunire i leghisti di tutta la provincia.
Seguiteci!