Attualità

Sbarco Alleati: 60 mila euro da Eni anche per il concerto di Angelo Famao

Pubblicato

il

Per l’Ottantesimo dello Sbarco degli Alleati Eni e Comune hanno siglato un contratto da 60mila euro per  le spese comprensive di Iva di due concerti, quello  di stasera della Banda della Guardia di Finanza al completo e quello del 27 luglio sempre alle mura timoleontee del cantante neomelodico Angelo Famao.

Il secondo concerto sembra più adatto ad un evento di punta del cartellone dell’Estate gelese. Angelo Famao è  molto famoso, ha tantissimi fans ma non si riesce a cogliere il collegamento tra la sua musica e l’episodio storico di 80 anni fa da cui partì la liberazione dal nazifascismo.  Basterebbe dire che è un concerto del cartellone dell’Estate gelese per togliere di mezzo una scelta che così  sembra illogica.

Oltre ai fondi finora concessi da Eni con questo contratto, il Comune ha a disposizione 13.500 euro assegnati dalla Regione. Le iniziative sullo Sbarco iniziate stasera proseguono alla giornata. Non esiste un cartellone riassuntivo di tutte le iniziative e quello che si sa lo postano le associazioni nelle varie chat e nei social.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version