Scappa, rischia ma poi vince: la Melfa’s supera Milazzo 82-80
Una gara sulle montagne russe. Spettacolare l’approccio e ottima fino al riposo lungo, poi un calo che ha favorito gli avversari bravi nel credere di poter tornare in partita. Ma alla fine, con fortun...

Una gara sulle montagne russe. Spettacolare l’approccio e ottima fino al riposo lungo, poi un calo che ha favorito gli avversari bravi nel credere di poter tornare in partita. Ma alla fine, con fortuna e bravura, la Melfa’s Gela basket è riuscita a far sua la sfida giocata al PalaLivatino contro la Svincolati Milazzo Academy: 82-80 il risultato finale.
Nella gara valida per la prima giornata di ritorno del torneo di Serie C, il roster gelese gioca davvero bene nei primi due quarti staccando anche di venti punti gli avversari. Sontuosa la prova di Stanic, ma convincente è stata la prestazione di tutto il gruppo. Dal riposo lungo in poi un calo dei padroni di casa, con la formazione ospite che si rifà sotto e inizia a crederci fino a sfiorare il pareggio.
Nei concitati minuti finali, dove non manca anche un acceso diverbio in tribuna tra dirigenti delle due squadre, la Melfa’s resiste agli assalti degli avversari e festeggia a fine partita un successo voluto, molto sofferto ma anche meritato (l’esito dei parziali 28-14, 52-37, 61-55).