Flash news

Scerra a FdI: amore, fedeltà,disponibilità alla candidatura a sindaco e pure la lista

Pubblicato

il

Scerra con la valigia in mano pronto a lasciare Fratelli d’Italia? Divorzio dietro l’angolo?

Fantasie messe in giro da chi ha interessi a strumentalizzare mentre l’interessato tranquillizza tutti e lancia messaggi d’amore e fedeltà al partito.E non perché San Valentino è ormai alle porte. Totò Scerra rivendica l’antico amore per la Destra e i suoi valori.

“Tutti conoscono la mia storia e nessuno può negarla”- dice il consigliere comunale che rende noto di aver dato al coordinatore regionale e al coordinatore cittadino del partito la sua disponibilità per assecondare la vittoria di tutto il centrodestra.
“Adesso sarà il partito- aggiunge- unitamente alla coalizione, a decidere chi dovrà condurre tutti alla vittoria per la rinascita.Sicuramente non mancano personalità vincenti in città, personalità aggreganti, personalità leader, con dalla loro la coerenza della propria storia.
Ma, mi sia consentito, non permetto a nessuno di strumentalizzare la mia posizione, ipotizzando fughe che non sono nei miei pensieri e, soprattutto, non sono in quelli del mio gruppo di amici che mi sostiene da 10 anni.Abbiamo messo sul tavolo del partito la possibilità di formare una lista parallela o, addirittura, di contribuire al riempimento della lista.
Dunque tutto al servizio del Partito, nessun individualismo, nessun cambio della strada maestra.Per noi adesso la priorità è aggregare giovani e parlare alla città muniti solo della verità invitando tutti, aspiranti della prima e/o dell’ultima ora, alla lealtà”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version