Attualità

Scintille in consiglio, buono il debutto della segretaria Carolina Ferro

Pubblicato

il

Lavoro serrato con il personale precettato il sabato e se necessario anche la domenica per chiudere entro la settimana il riaccertamento dei residui attivi e passivi: lo ha detto la neo segretaria generale Carolina Ferro al consiglio.

Accertata la mole di disavanzo si potta decidere la misura correttiva da applicare.Entro fine aprile il Pef sui rifiuti e il rendiconto 2021 e prima del 14 maggio le misure correttive.

Il consiglio dovra votarle , è un ordine della Corte dei Conti, per non andare incontro ad azioni penali e si rischia di percorrere la strada dello scioglimento del consiglio comunale.

Questo il piano di marcia. In aula scintille tra consiglieri d’opposizione e il presidente, e con il sindaco. Quest’ultimo si è appellato ancora al senso di responsabilità dei consiglieri, ha detto che bisogna evitare gli interventi strumentali rinviandoli alla campagna elettorale.

Scintille tra Greco e Spata. Il sindaco ha accusato io consigliere di non essere stato attento. “È lei che non è stato attento- ha replicato Spata – e impari l’educazione.In questi 4 anni non ne ha avuta”.

L’unico feeling è stato tra consiglio e neo segretaria che al debutto per le sue risposte chiare e precise è stata apprezzata. La seduta è stata rinviata a giovedì alle 19.30.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version