Scuvera:”Ma il nome alternativo al nostro dov’è?”
Tavolo di centrodestra paralizzato ed azzoppato sul nascere dell'abbandono dei lavori da parte della DC di Cuffaro che non vuole candidati imposti e patti preconfezionati. Ma Fratelli d'Italia al mom...

Tavolo di centrodestra paralizzato ed azzoppato sul nascere dell'abbandono dei lavori da parte della DC di Cuffaro che non vuole candidati imposti e patti preconfezionati.
Ma Fratelli d'Italia al momento resta sulle sue posizioni mantenendo la candidatura a sindaco del suo capogruppo Vincenzo Casciana.
"Perchè dovremmo ritirare la candidatura di Casciana? Per noi è una proposta ottima. Ma l'alternativa dov'è e qual è? - dice il coordinatore di FdI Totò Scuvera- nessuno ha proposto un nome diverso nè agli incontri bilaterali che ho avuto con i vari partiti e movimenti, nè all'incontro di coalizione.Non capisco perciò la posizione della Dc e perché abbia abbandonato i lavori".
Scuvera vuole allontanare l'idea di un FdI arrogante e prepotente che vuole imporre agli alleati il candidato a sindaco.
"Gli altri hanno nomi da proporre? Li presentino e noi li valuteremo con molta attenzione, verificheremo se sono attrattivi, se hanno le doti giuste per governare al meglio la città, se quei nomi sono migliori del nostro" - conclude jl coordinatore meloniano. Il partito che si considera il leader della coalizione si mette ora in stand by