Flash news

Sei consiglieri chiedono convocazione urgente della capigruppo

Pubblicato

il

Al Comune i conti non tornano, il collegio dei revisori continua a chiedere chiarimenti, documenti, correzioni e i tempi per vedere in aula consiliare il rendiconto 2021 e conoscere il reale disavanzo del Comune.

Ma di tempo l’amministrazione Greco ne ha poco anche perchè il 5 aprile dieci consiglieri hanno depositato la mozione di sfiducia e per legge può essere trattata in aula dal 15 aprile a 14 maggio. Così sei consiglieri incalzano per sapere come stanno le cose. 

Le tre consigliere di Unità progressista Alessandra Ascia, Virginia Farruggia e Paola Giudice, i due consiglieri di Una buona idea Davide Sincero e Rosario Faraci ed  il Dem Gaetano Orlando hanno chiesto una conferenza urgente dei capigruppo con la presenza della segretaria comunale e della dirigente per sapere a che punto si è con le delibere finanziarie e che tempi si prevedono per il rendiconto 2021. Ricordando che esiste la mozione di sfiducia che può essere trattata già da domani in consiglio per chiudere definitivamente il capitolo.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version