sport

Serie B di futsal, riposa il campionato. Il Gela cerca rinforzi sul mercato

Pubblicato

il

Il momento è difficilissimo, sicuramente il più difficile degli ultimi anni, ma in casa Gela calcio a 5 si cerca di serrare i ranghi e pensare all’immediato futuro, a come cercare di salvare una categoria che oggi (classifica alla mano) appare decisamente compromessa. Questo fine settimana il campionato si fermerà per fare spazio alla Final four di Coppa Italia di Serie B, mentre i biancazzurri sono al lavoro sul mercato.

Mister Enzo Fecondo e lo staff tecnico, dopo aver ricevuto l’ok dal presidente Maurizio Melfa, stanno cercando un paio di profili in grado di innalzare il tasso di esperienza dell’organico e ridare entusiasmo ad un ambiente fortemente provato dai risultati negativi di questa prima parte di stagione, che valgono l’ultimo posto in classifica.

Ma non è facile individuare i giocatori giusti e portarli in biancazzurro, dato che le squadre possono avere soltanto uno straniero in rosa e gli italiani vengono “tenuti stretti” dalle società di appartenenza. Sono giorni difficili e importanti, per un Gela che si giocherà il tutto per tutto nella seconda parte della stagione. Ma prima, sabato 23 dicembre, l’ultimo impegno dell’anno solare in trasferta contro l’Ispica.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version