sport

Serie C, playoff: l’Ecoplast volley a Termini Imerese per fare l’impresa 

Pubblicato

il

Tutto in una partita. Domani a Termini Imerese partono i playoff per l’Ecoplast volley Gela: primo turno in gara secca, in programma alle 18.30, al pallone tensostatico contro la Curreri Farmapiù – Energy solution arrivata seconda nel girone A.

Per capitan Palmeri e compagni serve un’impresa per tornare a casa con quel successo che farebbe proseguire l’avventura verso la Serie B. Da parte di coach Giovanni Blanco, alla vigilia del match arriva un’analisi a tutto tondo sulla stagione.

«Il nostro obiettivo era quello di far bene – dice il tecnico della squadra gelese -, divertirci e far divertire la gente che ci sostiene. Siamo riusciti a fare molto di più, chiudendo il campionato con bel 3 a 1 in casa del Messina che ci ha dato il pass per i playoff».

La sfida di domani, al cospetto di una formazione forte con giocatori d’esperienza e qualità, vale i sacrifici di un’intera stagione. «Ci siamo allenati molto bene questa settimana, sono fiero dei risultati ottenuti come squadra e da ogni singolo atleta – sottolinea Blanco -. Proveremo in tutti i modi a portare a casa la vittoria: sarà una bella battaglia ricca di tensione e puro agonismo».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version