“Sì, siamo la squadra da battere”. La Rosa: “A Modica le ragazze grandi protagoniste”

A Modica è arrivata una grande prova, in una gara fondamentale: lo scontro contro la Natare plus, capolista insieme alle gelesi. Due squadre arrivate al match da imbattute, ma una delle due doveva arr...

18 dicembre 2024 15:42
“Sì, siamo la squadra da battere”. La Rosa: “A Modica le ragazze grandi protagoniste” -
Condividi

A Modica è arrivata una grande prova, in una gara fondamentale: lo scontro contro la Natare plus, capolista insieme alle gelesi. Due squadre arrivate al match da imbattute, ma una delle due doveva arrendersi all’altra. Ad avere la meglio, con pieno merito, è stata proprio l’Albert Nuova Città di Gela che con un successo in rimonta ha portato a casa un successo preziosissimo e adesso comanda la classifica del girone C di Serie C.

«Sì, siamo la squadra da battere - dice il direttore sportivo, Fortunato La Rosa -. Oggi è difficile giocare contro di noi, questa squadra è stata costruita tassello per tassello e non possiamo fare altro che essere felici di questo percorso».

Domenica la partita è stata vinta anche grazie ad una prestazione positiva da parte di chi è entrato a gara in corso, come Sara Pace: «Segno - sottolinea La Rosa - di come ciascuna delle nostre atlete sia fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo». Obiettivo ormai dichiarato la Serie B, che per essere raggiunto passa anche dall’ultima gara ufficiale del 2024 in programma sabato a Comiso contro l’Ardens.

Segui