“Siamo giovani ma ambiziosi”: Caci lancia l’Ecoplast volley 

Sono lontani i tempi in cui era lui il talento gelese della pallavolo a livello nazionale. Adesso è invece il riferimento di tanti ragazzi che possono fare strada in questo sport e che quest’anno prov...

30 ottobre 2024 13:59
“Siamo giovani ma ambiziosi”: Caci lancia l’Ecoplast volley  -
Condividi

Sono lontani i tempi in cui era lui il talento gelese della pallavolo a livello nazionale. Adesso è invece il riferimento di tanti ragazzi che possono fare strada in questo sport e che quest’anno proveranno a fare cose importanti con la maglia dell’Ecoplast volley Gela.

Sandro Caci è di fatto uno dei leader della squadra allenata da Luciano Zappalà, con i suoi 31 anni “guida” un gruppo di giovani che avrà il compito non facile di provare a ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno.

«Sabato al debutto contro l’Avimecc Modica abbiamo fatto il nostro - dice lo schiacciatore classe ‘93 -, ci sono stati anche spunti interessanti. Siamo giovani ma ambiziosi, abbiamo un allenatore che si è sempre dedicato ai ragazzi ed è il tecnico giusto per questa stagione». La netta vittoria di sabato scorso in casa contro i modicani permette all’Ecoplast di guardare con serenità ai prossimi appuntamenti del campionato di Serie C maschile. 

Segui Il Gazzettino di Gela