Sporcaccione incallito agisce ogni sera alle 23 gettando rifiuti davanti a un bar di via Venezia
Pelato, jeans, giubbotto chiaro, borsello e occhiali scuri, arriva a piedi ogni sera intorno alle 23 davanti al bar edicola Messina di via Venezia angolo via Armellini.Deposita i sacchi di rifiuti e...
Pelato, jeans, giubbotto chiaro, borsello e occhiali scuri, arriva a piedi ogni sera intorno alle 23 davanti al bar edicola Messina di via Venezia angolo via Armellini.Deposita i sacchi di rifiuti e se ne va.
Le telecamere private restituiscono l'immagine di un uomo dell'età apparente di circa 60 anni che ogni sera compie lo stesso rito. Al mattino i titolari del bar edicola trovano,davanti alla loro attività, tanti rifiuti in molti casi non conformi. Non ci stanno a patire disagi igienici per colpe altrui, a subire una multa per il deposito non conforme di rifiuti fatto da altri o di passare come sporcaccioni agli occhi del vicinato. Ora poi che il deposito illegale dei rifiuti è reato penale, è ancor più insopportabile l'azione di quell'uomo.
I titolari hanno segnalato la cosa alla Impianti il cui personale,giunto subito sul posto, ha rimosso i rifiuti davanti al locale.
Ma si andrà oltre con la denuncia dell'uomo e la pubblica gogna facendo girare sul web le immagini delle telecamere con il volto dello "sporcaccione incallito". Che si spera nelle more che rifletta e rispetti le regole.
13.0°