Sport e solidarietà al torneo di padel promosso dal Lions club del golfo di Gela

Promozione dell’attività sportiva e della cultura della solidarietà nel torneo di padel tenutosi al centro sportivo “Pignatelli”. Un’iniziativa promossa dal Lions club del golfo di Gela guidato da Lui...

A cura di Redazione Redazione
30 agosto 2022 12:23
Sport e solidarietà al torneo di padel promosso dal Lions club del golfo di Gela -
Condividi

Promozione dell’attività sportiva e della cultura della solidarietà nel torneo di padel tenutosi al centro sportivo “Pignatelli”. Un’iniziativa promossa dal Lions club del golfo di Gela guidato da Luigi Costa con il patrocinio di Asi Caltanissetta e la collaborazione del centro sportivo “Pignatelli” e dell’Opera pia Pignatelli-Roviano. Ad aggiudicarsi il torneo il duo composto da Stefano Psaila e Gianmarco Fraglica, medaglia d’argento per Orazio Cammalleri e Cristian Cavaleri.

Nel corso dell’evento è stata promossa una raccolta di generi alimentari già donati alla Piccola casa della Misericordia, insieme ad una donazione da destinare alla Fondazione Lions e ai suoi numerosi progetti umanitari. «Ringraziamo don Vincenzo Cultraro per l’Opera pia e il direttore del centro sportivo Massimo Catalano per il sostegno a questa iniziativa – ha voluto sottolineare Luigi Costa, presidente del Lions club del golfo –, così come il presidente provinciale dell’Asi Salvatore Spinello e Dario Lisciandra per il supporto».

Segui Il Gazzettino di Gela