Sport e solidarietà: il Gela basket sostiene il “Regalo sospeso” del centro Balù 

In occasione della partita tra Gela basket e Sport club Gravina, la società presieduta da Fabio Cipolla ha promosso un’importante attività solidale insieme al Centro educativo Balù, abbracciando il pr...

17 dicembre 2024 23:33
Sport e solidarietà: il Gela basket sostiene il “Regalo sospeso” del centro Balù  -
Condividi

In occasione della partita tra Gela basket e Sport club Gravina, la società presieduta da Fabio Cipolla ha promosso un’importante attività solidale insieme al Centro educativo Balù, abbracciando il progetto "Regalo sospeso" che lo stesso Centro ha organizzato insieme ai Cuccioli dei Lions: l’iniziativa è nata dalla volontà di rendere felice il Natale a tanti bambini del Centro e non solo.

Il Gela basket ha contributo all’iniziativa attraverso una raccolta fondi al PalaLivatino, sottolineando anche la volontà di donare una parte del ricavato della lotteria promossa domenica a sostegno di attività laboratoriali che verranno organizzate per i più piccoli.

«Costruire una rete nel nostro territorio è una sfida giornaliera ma anche una vittoria, capace di creare maggiore partecipazione e senso di appartenenza, al di là delle diversità o difficoltà di ognuno», dice Giulia Manias, responsabile del Centro educativo Balù. 

Un periodo pieno di eventi per l'equipe del Centro sia nella nostra città che nelle città limitrofe almeno fino a Natale, «perché donare agli altri - conclude la dott. Manias - è un'opportunità di crescita per tutti».

Segui Il Gazzettino di Gela