Ssd Gela, altro gran “colpo”: dal Gela Fc arriva Tony Scerra
Dai colori gialloneri a quelli biancazzurri. È un trasferimento “a chilometro zero” quello di Tony Scerra: l’ex bomber ma anche uno dei giocatori simbolo del Gela Fc giocherà con i cugini della Ssd Ge...


Dai colori gialloneri a quelli biancazzurri. È un trasferimento “a chilometro zero” quello di Tony Scerra: l’ex bomber ma anche uno dei giocatori simbolo del Gela Fc giocherà con i cugini della Ssd Gela nel prossimo campionato di Promozione. Una maglia, quella del delfino, con cui il giovane attaccante classe 1997 è stato già protagonista negli scorsi anni anche realizzando reti decisive. Scerra vanta già un curriculum di tutto rispetto, con esperienze importanti in categorie come l’Eccellenza e la Serie D.
Il suo arrivo rinforza ulteriormente il parco attaccanti della società presieduta da Maurizio Melfa e conferma il grande lavoro del direttore sportivo Marco Cammarata. Di contro, in casa Gela Fc si dovrà fare i conti con un’assenza pesante ma il neo ds Massimo Parisi è già al lavoro per puntellare l’organico con nuovi innesti all’altezza.