sport

Ssd Gela, Camilleri: “Contro la Pro Ragusa una vittoria importante. Restiamo concentrati fino al traguardo”

Pubblicato

il

Vincere aiuta a vincere e riuscire a fare bottino pieno in una gara complicata diventa importante, non solo per la classifica ma anche per il morale. La Ssd Gela che ha battuto domenica scorsa la Pro Ragusa (2-1 il finale), nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione, ha mantenuto il primo posto grazie ad una prestagione magari non bella sul piano estetico ma concreta ed efficace.

Nella non eccelsa prestazione collettiva, è però emersa la qualità di alcuni singoli. Tra loro, il centrocampista classe 2000 Marco Camilleri. Reduce da un grave infortunio, il giovane atleta biancazzurro settimana dopo settimana sta crescendo in condizione e convinzione: il suo bagaglio tecnico superiore si è visto bene nella gara contro gli iblei.

«Fa piacere ricevere apprezzamenti – ha commentato Camilleri – ma ciò che conta è aiutare la squadra e mettersi a disposizione del mister. Vincere la partita di domenica è stato davvero importante, dopo lo svantaggio siamo stati bravi a restare concentrati. È stata una partita “sporca”, ma proprio per questo i tre punti hanno un peso maggiore. Nel girone di ritorno dovremo dare il massimo – ha concluso il talentuoso centrocampista gelese – per raggiungere il nostro obiettivo, difendendo il primo posto fino alla fine».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version