Ssd Gela, domani allenamento congiunto con la Nissa
Altro test della stagione per la Ssd Gela. Dopo quello della scorsa settimana contro il Terranova, militante in Terza categoria, si terrà domani al “Vincenzo Presti” alle 18 l’allenamento congiunto co...
Altro test della stagione per la Ssd Gela. Dopo quello della scorsa settimana contro il Terranova, militante in Terza categoria, si terrà domani al “Vincenzo Presti” alle 18 l’allenamento congiunto con la Nissa. Si ritornerà in campo poi contro il Mazzarrone sabato, sempre alle 18 al “Presti”. Due appuntamenti importanti per testare il lavoro svolto dalla squadra in queste settimane.
«L’allenamento congiunto con la Nissa che ambisce a vincere il campionato di Eccellenza - dice mister Mirko Fausciana - sarà per noi un banco di prova per i nuovi che si sono aggregati e soprattutto per constatare se i collaudi tecnici e statici provati l’anno scorso sono già stati appresi dai nuovi e dai vecchi. Attenzioneremo anche il livello atletico che ci permetterà un po’ di valutare il lavoro fatto sino ad oggi”
13.7°