sport

Ssd Gela, domenica il big match contro il Vittoria. “Il pubblico sostenga i nostri ragazzi”

Pubblicato

il

Dopo l’ottima affermazione esterna sul campo dell’Avola, la Ssd Gela si prepara in vista della gara di domenica contro il Vittoria: il big match dello stadio “Vincenzo Presti” è in programma alle 15. Si affronteranno due squadre dell’alta classifica del girone D di Promozione.

Entrambe continuano a cullare i sogni di gloria: i biancazzurri sono secondi con 44 punti, insieme all’Atletico Catania, i biancorossi invece sono terzi a 42. Due formazioni che nel mirino il primo posto dell’Fcm Misterbianco, fermato domenica scorsa proprio dal vittoria sullo 0-0.

«Sia noi che il Vittoria proveremo a vincere la gara – ha detto il direttore sportivo della Ssd Gela Marco Cammarata, ospite di “Stadio Express” – un pareggio di fatto non servirebbe a nessuno. Ci auguriamo sia una bella giornata di sport e che tanta gente possa venire allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Il Vittoria è una buona squadra ma noi stiamo dimostrando di meritare l’alta classifica e di poterci giocare fino alla fine il salto di categoria: dobbiamo crederci e provarci fino in fondo». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version