Ssd Gela, domenica lo scontro al vertice. Cammarata: “Gara importante ma non decisiva”
È iniziata la settimana che porterà al big- match di domenica prossima, 11 dicembre. Alle 15 si troveranno in campo Ssd Gela ed Fcm Misterbianco: prima contro seconda, le due squadre ad oggi più forti...


È iniziata la settimana che porterà al big- match di domenica prossima, 11 dicembre. Alle 15 si troveranno in campo Ssd Gela ed Fcm Misterbianco: prima contro seconda, le due squadre ad oggi più forti del girone D del campionato di Promozione. Vuole vincere il Gela, per distanziare la rivale e tentare la fuga. Ma vuole vincere anche la formazione etnea, per cullare il sogno sorpasso. Una sfida difficile, sicuramente importante, ma in un senso o nell’altro non sarà decisiva dato che siamo soltanto alla fine del girone d’andata.
«Il campionato è lungo – ha detto il direttore sportivo dei biancazzurri Marco Cammarata, intervenuto durante “Stadio Express” –, la sfida di domenica è molto importante ma da qui alla fine del campionato c’è ancora un’eternità. Contro lo Scicli sabato scorso avremmo voluto vincere, ma purtroppo bisogna fare i conti anche con gli avversari e i campi difficili nei quali possiamo imbatterci».
Capitolo mercato: è in uscita Cantavenera, mentre il diesse esclude (almeno per adesso) colpi a sorpresa. «Abbiamo un ottimo gruppo, siamo completi su tutti i reparti. C’è grande equilibrio nello spogliatoio e vogliamo mantenere questo clima». Testa dunque alla grande sfida di domenica, gara in cui la società spera di essere trascinata dal pubblico delle grandi occasioni.