Ssd Gela, doppio impegno domani per i biancazzurri
In campo sia in Prima categoria che in Serie C2 di futsal. Le due compagini della Ssd Gela domani protagoniste di un sabato a tinte biancazzurre. Comincerà alle 15.30 la squadra di Mirko Fausciana, os...


In campo sia in Prima categoria che in Serie C2 di futsal. Le due compagini della Ssd Gela domani protagoniste di un sabato a tinte biancazzurre. Comincerà alle 15.30 la squadra di Mirko Fausciana, ospite del Belpasso nell’anticipo della 21° giornata (la penultima della stagione regolare, nel girone G di Prima categoria). Per i neo vincitori del campionato, sarà una passerella per dare spazio e opportunità soprattutto a chi ha giocato meno e ai tanti talentuosi giovani in organico.
Impegno casalingo invece per il quintetto di Enzo Fecondo, che alle 17 ospiterà al PalaLivatino il fanalino di coda Al Qattà, ultima in classifica a zero punti. Per Caglià e compagni dovrebbe trattarsi di una mera formalità in questo rush finale di stagione, nel quale si continua a puntare al salto di categoria.