sport

Ssd Gela, è festa al “Presti” per la conquista della Promozione 

Pubblicato

il

La vittoria del campionato era arrivata già ieri, con il pareggio della Catania San Pio X nell’anticipo. Oggi al “Presti” la Ssd Gela “ratifica” la conquista della Promozione battendo il Pozzallo in una gara senza storia: 4-0 il punteggio finale, deciso dalle reti di capitan Ascia e Deoma nel primo tempo e di Argirdeni e Pira nella ripresa.

La squadra di Mirko Fausciana ha dominato il girone G di Prima categoria e oggi ha ricevuto il meritato plauso da parte del numeroso pubblico presente sugli spalti, trascinato dai soliti encomiabili tifosi della “Boscaglia”. Le ultime due giornate della stagione regolare serviranno solo per aggiornare le statistiche, la società presieduta da Maurizio Melfa potrà adesso dedicarsi alla programmazione della prossima stagione.

Una storia nella storia, per fortuna a lieto fine. Nel corso del match attimi di panico per uno scontro tra Vedda e un compagno: il portiere gelese resta a terra (avrebbe anche perso i sensi), ma viene prontamente soccorso dai sanitari del 118 presenti allo stadio. L’atleta viene poi trasportato in ambulanza in ospedale, da dove per fortuna giungono notizie confortanti sul suo stato di salute: gli esami hanno infatti dato esito negativo, il forte giocatore gelese sta bene. 

Vedda soccorso dopo lo scontro

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version