Ssd Gela, è l’ora della festa. Vedda, subito rientrato l’allarme: il calciatore sta bene

Sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni, più di mille spettatori tra curva e tribuna. Uno scenario assai difficile da trovare in una partita di Prima categoria. Eppure gli sportivi gelesi sono...

28 marzo 2022 15:53
Ssd Gela, è l’ora della festa. Vedda, subito rientrato l’allarme: il calciatore sta bene -
Condividi

Sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni, più di mille spettatori tra curva e tribuna. Uno scenario assai difficile da trovare in una partita di Prima categoria. Eppure gli sportivi gelesi sono capaci di dare anche queste risposte, quando l’entusiasmo prende il sopravvento. E puro entusiasmo si respirava ieri al “Vincenzo Presti” nella sfida tra Ssd Gela e Pozzallo, terz’ultima gara del girone G, con i biancazzurri che hanno festeggiato la conquista della Promozione con un poker di reti agli avversari. Al fischio finale del match la grande festa in campo, sugli spalti e negli spogliatoi con tanto di “selfie presidenziale” scattato direttamente dal massimo dirigente della società calcistica, Maurizio Melfa.

La squadra di Mirko Fausciana ha dominato in lungo e in largo la stagione, adesso spazio alle ultime due giornate di campionato che serviranno per dare minutaggio e occasioni soprattutto ai più giovani. Ma la programmazione della nuova stagione può già partire e fin da ora in tanti scommetteranno su una Ssd Gela che anche in Promozione giocherà per vincere il campionato.

Nel frattempo anche oggi sono arrivate notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Antonio Vedda. Il portiere gelese è rimasto ieri per diversi minuti a terra dopo uno scontro con un compagno, ha perso i sensi ma è stato subito soccorso dal medico sociale del Gela Roberto Alabiso, provvidenziale la sua tempestività insieme a quella dei sanitari del 118 che lo hanno poi accompagnato in ospedale per ulteriori esami: scongiurata ogni conseguenza, questa sera Vedda ritroverà i propri compagni per festeggiare la vittoria del campionato.

La curva "Boscaglia" anche ieri ha dato spettacolo
La curva "Boscaglia" anche ieri ha dato spettacolo

Segui Il Gazzettino di Gela