Ssd Gela futsal, da Adrano messaggi alle rivali: “Se siamo concentrati sono guai per tutti”

Ambiente carico quello della Ssd Gela futsal, che si dedica alla preparazione della prossima gara di campionato. La capolista del girone B di Serie C1 è reduce dalla splendida affermazione di Adrano,...

15 febbraio 2023 13:36
Ssd Gela futsal, da Adrano messaggi alle rivali: “Se siamo concentrati sono guai per tutti” -
Condividi

Ambiente carico quello della Ssd Gela futsal, che si dedica alla preparazione della prossima gara di campionato. La capolista del girone B di Serie C1 è reduce dalla splendida affermazione di Adrano, un incredibile 2-8 rifilato in casa della terza forza del girone che vale anche un piccolo allungo in classifica, causa il pari della Pgs Vigor San Cataldo contro il Montalbano. Classifica che vede dunque i biancazzurri primi con 44 punti, seguiti dai sancataldesi con 41. Sabato alle 17 la squadra gelese riceverà il Carlentini, mente la Vigor attende La Madonnina.

«Se mi aspettavo di vincere ad Adrano e allungare sul San Cataldo? Assolutamente sì – ammette mister Enzo Fecondo –, io mi preoccupo quando vedo i miei ragazzi non adeguatamente concentrati prima di scendere in campo, ma se la loro concentrazione è quella giusta sono guai per tutti. Certo, potevamo anche perdere punti, ma noi soffriamo solo quando sottovalutiamo il nostro avversario. In questo girone non c’è una squadra ammazza-campionato, per cui ogni giornata può riservare sorprese. Noi – conclude il tecnico biancazzurro – dobbiamo fare tutto per metterci sulla strada giusta».

Segui Il Gazzettino di Gela