sport

Ssd Gela futsal, il gruppo fa la differenza. Fecondo: «Crediamoci e lottiamo insieme per la Serie B»

Pubblicato

il

Una squadra che, settimana dopo settimana, conferma di aver raggiunto la maturità della prima della classe. La Ssd Gela futsal che guida il girone B del campionato di Serie C1 dimostra di avere le carte in regola per mantenere il primato fino in fondo, fino al traguardo conclusivo.

Mancano sette giornate alla fine della stagione regolare, sette gare in cui capitan Caglià e compagni dovranno difendersi dai tentativi della Pgs Vigor San Cataldo, che con il suo secondo posto a tre punti di distanza proverà a mettere in bilico la leadership della squadra biancazzurra.

«Ma noi siamo convinti dei nostri mezzi – ha detto mister Enzo Fecondo, un concetto precisato anche nell’ultima puntata di “Stadio Express”-, quando vedo i miei ragazzi con la giusta concentrazione so che posso stare tranquillo. Con le ultime prestazioni abbiamo dimostrato di essere in grado di proseguire per la nostra strada».

Sabato prossimo la sfida sarà di quelle toste, sul campo della Sicilgrassi Acireale: «Una partita che ha anche un sapore particolare per via della rivalità calcistica tra le due piazze – ammette Fecondo -, ma noi sappiamo bene quello che dobbiamo fare». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version