sport

Ssd Gela futsal, la capolista verso la sfida di Barcellona 

Pubblicato

il

Entriamo nel rush finale del campionato di Serie C1 di calcio a 5. La Ssd Gela capolista del girone B, reduce dalla netta vittoria casalinga contro il Leonforte, prepara l’insidiosa trasferta di sabato prossimo contro il Barcellona futsal. Nelle prossime tre gare, i biancazzurri giocheranno lontano dal PalaLivatino in due occasioni. Poi, alla penultima giornata, sarà la volta dello scontro diretto interno contro la Pgs Vigor San Cataldo.

«Quella contro il Barcellona – dice Giuseppe Marchese, uno dei leader silenziosi della squadra di Enzo Fecondo – è sicuramente una delle trasferte più complicate che affronteremo da qui alla fine del campionato. Giocheremo contro una squadra in lotta per la salvezza che darà tutto in campo, ma noi sappiamo quello che dobbiamo fare.

«Anche sabato scorso contro il Leonforte – prosegue l’atleta – c’è stata una battaglia, l’ampio risultato finale non deve ingannare. Abbiamo anche tanti giovani che ci stanno aiutando facendo cose importanti, dobbiamo continuare così. Nelle prossime tre gare – conclude Marchese – si potrebbe decidere molto sui destini finali di questa stagione».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version