Ssd Gela, la soddisfazione di mister Fausciana dopo il successo sul Frigintini
C’è soddisfazione in casa Ssd Gela dopo la vittoria di misura conquistata sul Frigintini: 1-0 con gol di Davide Ascia e primo successo nel campionato di Promozione.Un risultato che segue l’ottima pres...

C’è soddisfazione in casa Ssd Gela dopo la vittoria di misura conquistata sul Frigintini: 1-0 con gol di Davide Ascia e primo successo nel campionato di Promozione.
Un risultato che segue l’ottima prestazione del match di ritorno del primo turno di Coppa Italia contro la Pro Ragusa. I biancazzurri dunque sono in salute e migliorano giorno dopo giorno la loro condizione.
«I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto una buona partita – ha detto il tecnico Mirko Fausciana –. Abbiamo avuto tante occasioni da gol, ma non averle sfruttate ci ha portato a soffrire nei minuti finali e anche in questo bisogna però cogliere segnali confortanti a livello caratteriale. Appena avremo la giusta condizione atletica – ha sottolineato l'allenatore dei biancazzurri – sapremo dimostrare pienamente il nostro valore».