Ssd Gela, verso un weekend “caldo”. Domani la presentazione, sabato il debutto in campionato

È prevista domani alle 19 allo stadio “Vincenzo Presti” la presentazione ufficiale delle due squadre della Ssd Gela. La formazione allenata da Mirko Fausciana, ai nastri di partenza del campionato di...

01 settembre 2022 18:02
Ssd Gela, verso un weekend “caldo”. Domani la presentazione, sabato il debutto in campionato -
Condividi

È prevista domani alle 19 allo stadio “Vincenzo Presti” la presentazione ufficiale delle due squadre della Ssd Gela. La formazione allenata da Mirko Fausciana, ai nastri di partenza del campionato di Promozione, e quella guidata da Enzo Fecondo pronta all’esordio in Serie C1 di futsal saranno le protagoniste di un evento che metterà al centro gli atleti, i membri dello staff e i dirigenti ma anche gli sponsor della compagine biancazzurra.

Un’iniziativa voluta dalla società presieduta da Maurizio Melfa per un primo abbraccio stagionale con il tifo caloroso della curva “Boscaglia”. Sabato però sarà già tempo di debutti ufficiali nei rispetti campionati. Nel calcio a 5 i biancazzurri di Fecondo saranno di scena al PalaTricomi contro il Futsal Rosolini. In Promozione, invece, Ascia e compagni debutteranno contro la Pro Ragusa allo stadio “Biazzo” del capoluogo ibleo, in un “replay” del primo turno di Coppa Italia giocato domenica scorsa.  

Segui Il Gazzettino di Gela