Stefania Craxi: “non mi sento una paracadutata in Sicilia’
Non mi sento affatto una paracadutata in Sicilia : l'on Stefania Craxi risponde subito al sen.Faraone che si è scagliato contro i candidati del Nord paracadutati in una terra di cui non sanno nulla ....


Non mi sento affatto una paracadutata in Sicilia : l'on Stefania Craxi risponde subito al sen.Faraone che si è scagliato contro i candidati del Nord paracadutati in una terra di cui non sanno nulla .
"La mia famiglia è di origini siciliane -ha replicato la Craxi candidata all'uninominale al Senato nel collegio di Gela per Forza Italia- e queste radici non le ho mai dimenticate .Sono onorata di poter mettere a disposizione la mia competenza, le mie relazioni nazionali e internazionali a disposizione di questa terra.Energia, portualità, hub del Mediterraneo sono temi di cui mi sono sempre occupata e che sono quelli di questo territorio.Non faccio promesse ma assicuro la mia collaborazione per affrontare i temi del territorio". La Craxi ha visitato prima il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele accolta dal segretario forzista Enzo Pepe e da alcuni simpatizzanti e poi il municipio dove ha avuto un incontro istituzionale con il sindaco Greco.