Super Gela, cinque reti al Partinicaudace: tripletta di Cocimano, si sblocca anche Savasta
Un Gela che vince, diverte e si diverte. Al “Vincenzo Presti” i biancazzurri portano a casa tre punti importanti battendo 5-0 il Partinicaudace, sfida valida per la 14º giornata (la penultima del giro...


Un Gela che vince, diverte e si diverte. Al “Vincenzo Presti” i biancazzurri portano a casa tre punti importanti battendo 5-0 il Partinicaudace, sfida valida per la 14º giornata (la penultima del girone d’andata) del torneo di Eccellenza, girone A. Gara che si sblocca subito, già al 12’, con la firma di Gigante al secondo gol consecutivo: sarà uno dei migliori in campo.
Nella ripresa, al 17’, si sblocca anche Savasta: l’attaccante biancazzurro non segnava dalla gara interna contro il Lascari-Cefalù e trova finalmente la via del gol dopo tre mesi. Una bellissima rete anche per come il numero 9 del Gela si è preparato. Grande protagonista della parte conclusiva del match è Salvo Cocimano: entrato a metà ripresa, firma tre reti (25’, 36’ e 44’ st). Cinismo spietato e pokerissimo servito.
Gela che sale a quota 30 punti, sempre a meno quattro dalla capolista Athletic Club Palermo. Domenica a Marsala l’ultima gara del girone d’andata e del 2024. Nota a margine: dispiace vedere ancora una volta la tribuna del “Presti” semi vuota. Gli sforzi notevoli della società andrebbero premiati maggiormente dal pubblico.