Terza edizione del Gattopardo Wine Festival
Ieri sera al Saudade di Palma di Montechiaro si è tenuta la terza edizione del Gattopardo Wine Festival, una rassegna gastronomica a cui hanno partecipato circa 1200 visitatori provenienti da tutto il...


Ieri sera al Saudade di Palma di Montechiaro si è tenuta la terza edizione del Gattopardo Wine Festival, una rassegna gastronomica a cui hanno partecipato circa 1200 visitatori provenienti da tutto il comprensorio. 65 aziende vitivinicole selezionate, 30 aziende nel settore food hanno presentato i loro prodotti in degustazione: vino, olio, conserve, formaggi, prodotti da forno, pasticceria, sushi, pizza, fritture, cocktail, e street food siciliano, tutto preparato espresso con le bancarelle di show-cooking.
A rappresentare Gela c'erano Appeteating dello chef Totò Catania e Sabìa, due realtà che negli ultimi anni lavorano in simbiosi. A intrattenere il pubblico uno spettacolo musicale dal vivo ed un artista del fuoco. Giuseppe Catania del comitato organizzativo ha dichiarato "siamo veramente soddisfatti per la partecipazione e il gradimento del pubblico, ne approfitto per ringraziare chi ci ha sostenuto ed ha permesso a questa rassegna di diventare una bellissima realtà. Siamo giunti alla terza edizione e siamo già a lavoro per il prossimo anno per la quarta edizione."