Tombino killer: gelese ricoverata

Una donna è ricoverata a Gela a causa di una rovinosa caduta avvenuta questa mattina poco le nove, mentre stava attraversando corso Salvatore Aldisio, all' incrocio con la via Cappuccini.La gelese si...

A cura di Redazione Redazione
18 novembre 2024 16:12
Tombino killer: gelese ricoverata -
Condividi

Una donna è ricoverata a Gela a causa di una rovinosa caduta avvenuta questa mattina poco le nove, mentre stava attraversando corso Salvatore Aldisio, all' incrocio con la via Cappuccini.

La gelese si trovava sulle strisce pedonali nei pressi della Villa comunale quando, a causa di un tombino ceduto, è inciampata battendo violentemente la testa sull’asfalto.

Soccorsa dai passanti, poi trasferita in clinica per le prime cure, alla casalinga, 65 anni, i medici hanno riscontrato la frattura del setto nasale ed una grave escoriazione e contusioni al volto, oltreché in diverse parti del corpo.

I sanitari ne hanno disposto il ricovero per proseguire ulteriori accertamenti. Sul posto si si è recata una squadra della Polizia Municipale per rilevare le condizioni del manto stradale. Nella foto di copertina le tracce di sangue sull'asfalto.

Proprio le condizioni pessime della carreggiata, stando alle prime dichiarazioni rilasciate dalla vittima agli agenti, potrebbero avere provocato la caduta.

Segui