Totò Scerra:”Ci metterò tutto il mio cuore”
Maglione verde e i suoi immancabili bracciali al polso, emozionato ma molto determinato.Così ha debuttato a palazzo Mattina il candidato sindaco Totò Scerra. "Svegliamoci- ha esordito- Gela era la qu...


Maglione verde e i suoi immancabili bracciali al polso, emozionato ma molto determinato.Così ha debuttato a palazzo Mattina il candidato sindaco Totò Scerra. "Svegliamoci- ha esordito- Gela era la quinta città dell'isola, ora siamo lo zimbello dei siciliani perché non abbiamo avuto una classe politica autorevole e a Palermo ridono di noi. Voglio risvegliare i vostri cuori per uscire dalla rassegnazione"
"Il programma? Bisogna fare le piccole cose. La città vuole le cose normali. Io ho fatto sempre opposizione ma non alla città ma a chi ha amministrato male la città.Ora vogliamo portare a Gela le cose normali che mancano da sempre.Dobbiamo rubare il mestiere e dal sindaco di Niscemi Massimiliano Conti possiamo prendere tanti spunti".
"Mi hanno definito il figlio del popolo e io ne sono orgoglioso- ha aggiunto- tenteranno di isolarci perché siamo forti ma reagiremo con la nostra competenza, la nostra fratellanza ed alleanza.Èuna sfida importante e mi auguro che questa alleanza si allarghi con gente che non ha padroni.Ci metterò tutto il mio cuore in questa avventura.Non abbiamo interessi personali e siamo capaci di dimostrare a Roma e Palermo che Gela ha politici validi"
Scerra ha evidenziato la sua carriera iniziata attaccando i manifesti elettorali e andando ai comizi, poi l'incontro con Pino Federico, il cammino proseguito da solo.
Tra i presenti il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti, l'ing.Renato Mauro, Grazio Trufolo, Carmelo Ferrara, i consiglieri Alessandra Ascia e Gabriele Pellegrino.Quest'ultimo ha detto che , preendendo spunto dalla campagna elettorale di Niscemi, si faranno i comizi di quartiere.