Tragica esplosione in Germania con la morte di 3 siciliani
La donna era di origine niscemese.Il cordoglio del sindaco Conti
Grande cordoglio è stato espresso dal sindaco di Niscemi Massimiliano Conti a seguito della tragica esplosione avvenuta in un'abitazione in Germania che ha causato la morte di tre componenti di una famigliola , marito, moglie e figlioletto di Castellamare del Golfo trasferitasi in Germania. La donna era originaria di Niscemi.
Intorno alle cinque del mattino di giovedì 8 gennaio un boato assordante ha scosso un quartiere di Albstadt, cittadina nem sud della Germania.L'esplosione non ha lasciato scampo a Francesco Liparoto, 33 anni, Nancy Giarraca, 30, e il loro bambino di sei anni, Bryan. L’ipotesi principale è quella di una fuga di gas.
"Sono notizie tragiche che non vorremmo mai ricevere. Una tragedia familiare immensa. Non ci sono parole per comprendere il dolore, l’inspiegabile senso di vuoto, l’incredulità per un lutto così crudele. Vicinanza alle famiglie e anche alla comunità di Castellammare del Golfo, che come Noi ha ricevuto la tristissima notizia".-,ha dichiarato il sindaco Conti
10.8°