Tre anni dalla scomparsa di Emanuele Riela, tante iniziative per ricordare il giovane gelese
Sono passati tre anni dalla scomparsa del giovane gelese Emanuele Riela ed è fortissimo ancora l’amore dimostrato da familiari e amici, che lo ricordano con l’affetto di sempre. Quest’anno nel terzo a...


Sono passati tre anni dalla scomparsa del giovane gelese Emanuele Riela ed è fortissimo ancora l’amore dimostrato da familiari e amici, che lo ricordano con l’affetto di sempre. Quest’anno nel terzo anniversario della tragedia in cui morì Riela, vittima di un grave incidente stradale nel giugno 2018, una duplice iniziativa: da un lato il memorial di basket promosso da Melfa’s e Ideal Gela che hanno disputato una gara amichevole al PalaLivatino, dall’altro l’introduzione di una speciale borsa di studio per alunni meritevoli all’istituto “Luigi Sturzo”, la scuola che Emanuele frequentava e dalla quale è stato insignito del diploma alla memoria. Ad ideare la borsa di studio è stata la famiglia di Riela.
Lo scorso anno, nel secondo anniversario della scomparsa, un grande murales a Piano Notaro è stato realizzato in suo nome da diversi amici del giovane e da altrettanti artisti locali. Si susseguono dunque le iniziative in ricordo di Emanuele Riela che continua ad essere pensato e amato da tanta gente.