sport

Un Gela rimaneggiato incontra il Real Siracusa: domani al “Presti” la sfida della verità

Pubblicato

il

Come se non bastassero le conseguenze di un mercato che ha impoverito l’organico e i mancati arrivi promessi durante questa settimana. Il Gela, in vista della delicatissima sfida interna di domani al “Vincenzo Presti” contro il Real Siracusa Belvedere (ore 14.30), deve fare i conti anche con due assenze importanti, quelle di Bellomo e Trentacoste che limitano le possibilità di scelta sulle corsie esterne. A fermare i due calciatori, altrettanti guai muscolari.

Per il resto le uniche buone notizie giungono dal fatto che, nonostante qualche malanno stagionale patito in settimana da diversi atleti, non ci sono altre assenze. Questa mattina si è svolta la seduta di rifinitura, il clima è teso.

I tifosi vogliono risposte dalla squadra dopo il 7-1 rimediato a Paternò. Contro il Real Siracusa all’andata ci fu una dura sconfitta, un 3-1 che lasciò conseguenze con le lunghe squalifiche di D’Amico, che nel frattempo è andato via, e D’Agosto. Una vita fa. Oggi è un altro Gela, sotto tutti i punti di vista.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version