Un gesto di solidarietà per migliorare la degenza dei pazienti
Il Lions club Gela host presieduto da Grazio di Bartolo ha donato nove televisori al reparto di chirurgia dell’ospedale Vittorio Emanuele, con l'obiettivo di migliorare la qualità della degenza per i...

Il Lions club Gela host presieduto da Grazio di Bartolo ha donato nove televisori al reparto di chirurgia dell’ospedale Vittorio Emanuele, con l'obiettivo di migliorare la qualità della degenza per i pazienti. La donazione è stata possibile grazie alla generosità dei soci del club e alla loro volontà di sostenere la comunità locale.
Un gesto che è stato molto apprezzato dai vertici della struttura: il direttore sanitario Alfonso Cirrone Cipolla ed il primario del reparto di chirurgia Alessandro Buttafuoco hanno lodato l’attenzione del club e la sensibilità mostrata.
Nei giorni scorsi il Lions Gela host, inoltre, ha donato una lavatrice e un’asciugatrice alla Piccola casa della misericordia, impegnata in un servizio di assistenza e cura per le persone in difficoltà. La consegna è avvenuta alla presenza del parroco don Lino Di Dio e dei rappresentanti della struttura.
